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Clienti al Centro

Voglio curare al massimo i miei clienti, sorprenderli ed aumentare il fatturato

Clienti al Centro

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""Non esistono clienti, ma persone" (Cit.)

I mercati stanno vivendo un sovraffollamento dell’offerta di prodotti e servizi molto simili tra loro.

Creare una rete commerciale, aumentare le vendite ma soprattutto fidelizzare i clienti è sempre più difficile.
La spersonalizzazione e la frenesia hanno compromesso la stabilità della colonna portante del commercio, ovvero le relazioni di fiducia e vincenti.

Clienti al Centro è il percorso di coaching che ti permetterà di aumentare le vendite e fidelizzare i clienti. Più di un lineare potenziamento, è una vera e propria rivoluzione della vision, dei metodi e delle strategie attraverso lo sviluppo di nuovi tipi d’intelligenza e d’approccio.

In una realtà focalizzata unicamente sui prodotti, recuperare la dimensione umana è il driver fondamentale che ti permetterà di distinguerti e migliorare le tue prestazioni.

A chi è rivolto?

Imprenditore / Manager
Giovane in carriera
Studio professionale
Sales Manager
Attività commerciale

Come si struttura?

Mix di coaching formazione e consulenza

Reputazione Forte

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"La ripetizione crea reputazione e la reputazione crea clienti."

Elizabeth Arden

Viviamo in un’epoca di sovraccarico informativo, dove le persone sono bombardate mediamente da circa 80.000 messaggi al giorno. In questo caos composto da messaggi pubblicitari, promozioni e opinion leader improvvisati, diventa sempre più difficile per le aziende emergere dalla mediocrità dei contenuti per differenziarsi.

La maggior parte delle agenzie di comunicazione vende come indispensabile la presenza sul web. Vero, ma non è tutto. Per consolidarsi e migliorare il proprio business è fondamentale attivarsi in un processo di comunicazione parallelo, che parta dalle persone per creare il Personal Branding.

Il nome e la persona diventano marchio di garanzia dell’azienda. L’obiettivo è aumentare la reputazione personale sulla piazza digitale attraverso strategie innovative di marketing online e comunicazione, basate sulla qualità dei contenuti e sulla creazione di lead solidi e fidelizzati.

A chi è rivolto?

Imprenditore / Manager
Giovane in carriera
Studio professionale

Come si struttura?

Sales Manager
Attività commerciale
Mix di coaching formazione e consulenza

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