Perché ti è utile essere sia Leader, sia Manager, sia Coach?
- Sviluppa da oggi stesso tutte e 3 le dimensioni
- Sperimenta da subito un approccio concreto
- Inizia a creare da ora il tuo Piano d’Azione
Che cosa imparerai leggendo la guida?
Leader
Scoprirai come migliorare la tua leadership in modo proattivo e consapevole sia un potente driver per aumentare le performance del tuo business e del tuo team.
Manager
Apprenderai che le capacità manageriali possano essere allenate e migliorate riscoprendo il tuo potenziale inespresso per raggiungere importanti traguardi.
Coach
Imparerai come le metodologie di coaching possono ottimizzare le relazioni della tua azienda grazie a percorsi individuali o in team orientati allo sviluppo personale.
Citato su:
Chi è Antonio Cecere
Dal 2011 sono un facilitatore di crescita personale e competitività aziendale. Ho sviluppato le mie expertise specialistiche grazie agli anni in azienda che mi hanno dato visione, all’ascolto che mi ha dato conoscenza e riflessione e a una lunga formazione in continuo aggiornamento. Credo fortemente nel potenziale che ogni manager, professionista e imprenditore ha a disposizione per raggiungere importanti risultati professionali e anche personali. Esperto con certificazione internazionale in valori e fiducia nel Business, ideatore dell’Ufficio della Resilienza e di Natura di Manager, non mi sono mai voluto innalzare a guru o a professore. Il mio è un approccio orizzontale: fianco a fianco dei miei clienti in un percorso onesto e trasparente, per riscoprire le abilità e migliorare le performance.