- All
- coaching
- Fonti
- gestione clienti
- Riflessioni
"Un Caffè col Coach": Come vendere di più in tempi di crisi
By Cecere
"Un Caffè col Coach": nell'ambito delle iniziative per diffondere il coaching come strumento di sviluppo, ho tenuto un ...
leggi La sessione di coaching
By Cecere
Come si svolge una sessione di coaching organizzativo? In cosa consiste? Una sessione di coaching, in particolare del ...
leggi Il Professionista che fa anche il Coach
By Cecere
Nel "Vecchio Mondo" il professionista sventolava al cliente, con atteggiamento di superiorità, iscrizioni all'albo o all'ordine e certificati ...
leggi L' Atteggiamento, il nostro principale "prodotto"
By Cecere
L' atteggiamento è il nostro principale prodotto. Del tutto inutile parlare di "affidabilità" , "il cliente è per ...
leggi L’ascolto attivo nella comunicazione
By Cecere
Chi nella propria vita non ha mai avuto l'occasione di ricevere poco ascolto? Se poi quello che stavamo ...
leggi Coaching: trova le tue parole chiave!
By Cecere
marchio di proprietà wikipedia "Il coaching è una strategia di formazione che, partendo dall’unicità dell'individuo, si propone di operare un cambiamento, una ...
leggi Il reclamo del cliente
By Cecere
Un cliente ha reclamato come un gorilla? Qui di seguito un estratto di una mail di qualche giorno ...
leggi Il mondo è cambiato…e tu?
By Cecere
Leggo ancora degli slogan da Vecchio Mondo tipo "Il segreto del business è vincere ad ogni costo sugli ...
leggi Cos'è il coaching?
By Cecere
Per coaching s’intende il metodo di formazione e sviluppo che caratterizza la relazione professionale fra un coach e un ...
leggi - « Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
Entra in contatto con ANTONIO CECERE.
Domande? Curiosità? Preventivi?